L' agenzia che stavi aspettando!
Tanti annunci sempre aggiornati e dettagliati per aiutarvi nella ricerca dell’immobile che soddisfi le Vostre esigenze.
Trattiamo sia la compravendita immobiliare che la locazione stagionale di appartamenti in Amantea e comuni limitrofi.”
Utilizzate il motore di ricerca del sito per visualizzare immediatamente le case, gli appartamenti e tutti gli immobili in vendita e in affitto ad Amantea e nei paesi limitrofi, come Belmonte Calabro, Fiumefreddo Bruzio, Longobardi, Paola, Diamante, Belvedere Marittimo, Scalea, Praia a Mare, Tropea, Pizzo Calabro e Scilla.
Dedichiamo del tempo solo per te, dove assieme valuteremo le caratteristiche che deve avere l’immobile che stai cercando.
Per questo è preferibile fissare, senza impegno, un appuntamento in Agenzia.
Le 7 cose da controllare prima di comprare casa… e non avere problemi:
– ATTO DI PROVENIENZA
– CONFORMITÀ URBANISTICA
– CONFORMITÀ CATASTALE
– CERTIFICATO DI AGIBILITÀ
– ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA
– CERTIFICATO DI CONFORMITÀ’ DEGLI IMPIANTI
– VERIFICA SPESE CONDOMINIALI
I vantaggi più importanti di affidare il proprio immobile è-kasa immobiliare sono semplici: ti garantisce tranquillità e ti solleva da tutte le preoccupazioni legate alla compravendita, in modo che tu possa occuparti delle cose più importanti, come preparare te stesso e la tua famiglia a un grande cambiamento.
La stima immobiliare è un servizio che compone l’incarico di mediazione per la vendita o la locazione di un immobile. Esso viene remunerato con il pagamento della provvigione al professionista una volta venduto o locato l’immobile.
Non esiste un termine prestabilito. Solitamente viene stabilito un tempo congruo in base all’affare che va da un minimo di 4 mesi a 12 mesi. Aggiungiamo che, in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo oggi, i tempi si sono dilatati portandoli da 6 mesi a 8 mesi.
Firmando un incarico in esclusiva il venditore si obbliga a non conferire incarico ad altre agenzie immobiliari né a terzi né a porre in vendita l’immobile direttamente o per interposta persona per tutto il periodo di vigenza dell’incarico. La violazione dell’obbligo di esclusiva comporterà il pagamento da parte del venditore/locatore della clausola penale. Per contro, il venditore/locatore e l’agente immobiliare hanno diritto di recedere dall’incarico dandone comunicazione scritta all’altra parte e pagando un corrispettivo.
Una volta deciso di acquistare un immobile l’acquirente sottoscrive una proposta d’acquisto nella quale vengono indicate tutte le condizioni a cui è disposto ad acquistare: prezzo, pagamenti, consegna etc.
Erminia Perri: Iscritto al ruolo degli Agenti Immobiliari tenuto dalla C.C.I.A.A Cosenza REA CS 257581 del 11.02.2022
I nostri esperti e sviluppatori vorrebbero contribuire con le loro competenze e approfondimenti e aiutarti oggi stesso.
Utilizza il modulo sottostante per contattarci!